Vodafone Mobile

Vodafone è tornata a tentare gli utenti Iliad e MVNO – ad esclusione di LycaMobile, CoopVoce, ho. Mobile e Kena Mobile. La nuova tariffa proposta prende il nome di Special Unlimited 5,99, ed è rivolta a tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero verso Vodafone e dagli operatori precedentemente citati.

I clienti interessati alla nuova offerta ricaricabile potranno attivarla in un qualsiasi negozio aderente che abbia a disposizione, fino ad esaurimento scorte.

La promozione ha un prezzo mensile di 5,99 euro e include le stesse condizioni della Vodafone Special Unlimited 50GB annunciata ad inizio settembre:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G.

L’operatore ha modificato il costo di Special Unlimited, promozione valida per chi proviene da iliad, British Telecom, Daily Telecom e diversi operatori virtuali.

Vodafone

Il prezzo della tariffa verrà addebito ogni mese su credito residuo. E’ infine previsto un costo di attivazione pari a 12,01 euro, a cui andrà aggiunto il prezzo di una nuova SIM ricaricabile con contestuale prima ricarica. Per maggiori info vi invitiamo a recarvi in un negozio Vodafone più vicino al vostro domicilio.

Se siete interessati a tornare in Vodafone vi consigliamo dunque di tenete d’occhio gli SMS. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi ai punti vendita dell’operatore.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!