Vodafone Mobile

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di offrire la possibilità di attivare promo come Vodafone Special 50 Digitale Edition a 7 euro mensili, anche per il mese corrente ad alcuni fortunati clienti. Le offerte Operator Attack in Digital Edition si possono attivare online sul sito attraverso una pagina dedicata, grazie alla quale si potrà richiedere la portabilità del proprio numero. Semplicemente selezionando l’operatore di provenienza dal Menù, si potrà visualizzare l’offerta dedicata. Per chi preferisse invece, c’è l’opzione “Ti chiamiamo gratis”, che consente di essere ricontattati da un operatore di un call center.

Vodafone Special 50 Digital Edition: in cosa consiste?

La promo Vodafone Special 50 Digitale Edition prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 50 Giga di traffico internet a soli 7 euro al mese. Si può attivare soltanto se si proviene da Fastweb, Iliad, Poste Mobile o da altri MVNO.

Normalmente l’attivazione costerebbe 6 euro, tuttavia in questo caso non vi è alcun prezzo da pagare. Vodafone commercia offerte tariffarie simili tra loro con canali di vendita differenti; per esempio nei rivenditori fisici aderenti, l’operatore propone un’offerta simile denominata Vodafone Special Unlimited, con una lista differente di operatori da cui effettuare il passaggio.

Per coloro che provengono da Kena Mobile o CoopVoce, il gestore propone l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga; la differenza sta nel prezzo, che sale a 9,90 euro al mese e gli SMS non sono inclusi nel bundle. Di fatto, i messaggi costano 29 centesimi ciascuno con il piano Vodafone 25 attivo. Cambia anche il costo di attivazione: da CoopVoce è pari a 0, mentre da Kena Mobile sale a 12,10 euro. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito non prepagata, PayPal o addebito sul proprio IBAN. L’offerta viene attivata invece, con addebito su credito residuo.

Con l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, non viene attivato il servizio di Rete Sicura; con la Special Minuti 50 Giga invece è gratuito per il primo mese, con rinnovo automatico al costo di 1,49 euro mensili.

Inclusa l’opzione roaming Smart Passport+ che offre agli utenti la possibilità di usufruire di 500MB di traffico dati, 60 minuti in chiamata (30 in uscita e 30 in entrata) in USA, Principato di Monaco, San Marino, Albania, Svizzera e Turchia.

Per verificare la possibilità di attivare l’offerta è necessario visitare il sito Vodafone, a questo link, e seguire la procedura inserendo l’operatore di provenienza e il numero di cellulare da portare in Vodafone.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!