Very Mobile

Very Mobile, il brand consumer di WINDTRE, decide di dedicare delle interessanti offerte agli utenti durante il periodo del Black Friday e a partire dal 17 Novembre 2021, ci sarà la possibilità di attivare la promo Giga X2, la quale permetterà a tutti, sia i nuovi che i già clienti, di ottenere il raddoppio del traffico dati mensile per 2 mesi. Una promozione che riprende quanto fatto durante il periodo estivo ma convertendolo adesso al periodo del nuovo Black Friday 2021.

very mobile cover tariffando

Very Mobile: ecco come funziona Giga X2

La nuova promo Black Friday Giga X2  dunque potrà essere attivata da oggi e fino al prossimo 30 novembre 2021 direttamente nei negozi oppure anche più semplicemente online, sia dai nuovi che dai già clienti Very.

Per i GIA’ clienti Very Mobile

Chi è un già un cliente Very Mobile potrà comunque attivare la promozione Giga X2 sulla propria offerta.

In questo caso sappiate che l’offerta Giga X2 si disattiverà in automatico al termine dei 2 mesi e che al termine la propria tariffa tornerà quella che era stata sottoscritta e dunque anche con il traffico dati standard. In questo caso dunque chi avrà 30GB, 50GB o ancora 100, 130 o 200GB di traffico dati, per 2 mesi potrà avere la bellezza di 60, 100, 200, 260 e 400GB di traffico dati.

 

Very Mobile – Promo Black Friday

Resta sempre aggiornato, segui MiglioreTariffa.com anche su Facebook

Lascia un tuo Commento!