Ultime Notizie

Risparmiare sui costi mensili della telefonia mobile è un obiettivo comune a molte persone, soprattutto con l’incertezza economica che regna in questo periodo di pandemia da Coronavirus. Ma è davvero necessario rinunciare ai servizi per spendere meno della metà, rispetto al costo delle tariffe standard dei principali operatori? Le offerte telefonia mobile sotto i 7€ ad Agosto 2020 ci mostrano che spesso non è così, almeno per chi conosce bene le proprie esigenze.

Le offerte Very Mobile a meno di 7 euro al mese

  • La nostra rassegna delle offerte telefonia mobile sotto i 7€ ad Agosto 2020 inizia dal nuovo operatore low-cost del gruppo WindTre, con Very Mobile che propone diverse soluzioni dedicate a chi possiede uno smartphone e desidera risparmiare, senza particolari rinunce. Per chi decide di attivare un nuovo numero Very Mobile, ad esempio, è disponibile il piano con minuti ed SMS illimitati, più 30 Giga di internet, a soli 4,99 euro al mese.

Le offerte Kena Mobile a meno di 7 euro al mese

  • Buone notizie anche per chi desidera passare a Kena Mobile da Iliad o da MVNO quali Fastweb, Poste Mobile o Tiscali: per loro è disponibile il piano tariffario a 5,99 euro al mese, con la prima mensilità in promo gratuita, che prevede minuti ed SMS illimitati, più 70 Giga di internet. Kena Mobile, l’operatore low-cost del gruppo TIM, propone anche l’attivazione del piano, la SIM e la consegna a casa gratuiti.

Le offerte Ho. a meno di 7 euro al mese

  • Anche Ho. adotta una strategia operator attack simile a quella di Kena Mobile, mettendo a disposizione degli utenti che decidono di passare all’operatore low-cost di Vodafone, da Iliad e da altri MVNO, un piano per smartphone a 5,99 euro al mese.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!