Curiosità Ultime Notizie

I rimborsi relativi al Cashback di Stato sono in arrivo per gli utenti che hanno partecipato: avete ricevuto notifica?

cashback messaggio app io

Quando arriverà il rimborso?

Dalle indicazioni ricevute, pare che il periodo massimo entro cui questo possa essere erogato e ricevuto dagli utenti sia di 60 giorni. Sicuramente, come per la passata edizione i tempi di accredito probabilmente saranno inferiori.

E il Super Cashback?

La cosa che ha fatto più discutere in questi mesi, a causa dei tanti furbetti che ne hanno approfittato, è sicuramente stata il Super Cashback: l’iniziativa che premia con 1500€ i primi 100.000 ad avere effettuato più pagamenti digitali. A causa dei numerosi controlli in atto i tempi si sono dilungati e la classifica non è ancora definita: Se ne riparlerà entro il 30 Novembre 2021, data entro cui i partecipanti che rientreranno in classifica riceveranno l’ambito bonifico da 1500€.

Il futuro del Cashback

Per quanto riguarda il futuro del cashback è intervenuto il ministro dell’Economia, Daniele Franco, che nella Commissione parlamenteare Finanze si è espresso così:

“Nel primo semestre di quest’anno l’introduzione del Cashback ha avuto degli effetti positivi sull’incremento di operazioni con Pos. Ma occorre valutare se il costo di 1,5 miliardi abbia un beneficio adeguato. Se il beneficio, rispetto ai costi, resta valido niente impedisce di riprendere l’attuazione nel il primo semestre dell’anno prossimo, considerato che il sistema è ancora nell’ordinamento”.

Resta sempre aggiornato, segui MiglioreTariffa.com anche su Facebook
Lascia un tuo Commento!