Tiscali

Tiscali presenta una nuova offerta di rete fissa in fibra ottica Ultrainternet. La tariffa permette di navigare fino a 1 Gigabit al secondo e di avere gratis sia l’attivazione che il modem. Scopri tutti i dettagli dell’ultima proposta del provider italiano.

Il provider italiano ha preparato una proposta che permette di navigare su Internet dal PC di casa ad una velocità fino a 1 Gigabit al secondo tramite FTTH e non solo. L’utente ha anche la possibilità di effettuare chiamate verso fissi e cellulari nazionali con scatto 23 cent alla risposta(A soli 3 euro in più chiamate illimitate senza scatto alla risposta e 6 mesi di Infinity). Il prezzo è di 26,95 euro al mese tutto incluso. Nel pacchetto è infatti compresa la fornitura di un modem ad alte prestazioni.

Le tecnologie oggi disponibili sono:

  • FTTH: la connessione raggiunge direttamente il modem domestico.
  • FTTCab: la connessione arriva fino alla cabina stradale che la ridistribuisce poi nelle singole unità domestiche sfruttando i cavi in rame o tramite onde radio.
  • ADSL: la connessione viaggia sulla classica rete telefonica in rame.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli della nuova offerta Tiscali Ultrainternet e le modalità per sottoscriverla:

Tiscali Ultrainternet

L’offerta di Tiscali per navigazione FTTH ha un costo di 26,95 euro.

La tariffa non prevede costi di attivazione e offre:

  • Navigazione illimitata fino a 1 Gigabit/s
  • Modem incluso
  • Gratis attivazione
  • Chiamate verso fissi e cellulari nazionali con scatto 23 cent alla risposta.
  • Gratis servizio “Chi è” e 2 mesi di Infinity.
  • A soli 3 euro in più chiamate illimitate senza scatto alla risposta e 6 mesi di Infinity


SENZA VINCOLI E SENZA PENALI
Con Tiscali disdici quando vuoi, sei libero di scegliere i servizi per ogni tua esigenza senza alcun vincolo temporale o di durata minima!
Non dovrai pagare alcuna penale in caso di disdetta del contratto, fatto salvo il costo per le spese sostenute da Tiscali a seguito delle operazioni di cessazione o migrazione.

SERVIZI GRATUITI
2 mesi di Infinity inclusi.

RECESSO
In caso di conclusione del Contratto fuori dai locali commerciali o a distanza, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla data di conclusione secondo quanto previsto nelle condizioni generali di contratto.

COSTI DI DISATTIVAZIONE
E’ possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando i costi di disattivazione. Il contributo è pari all’importo equivalente ad una mensilità di canone al momento della cessazione.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!