TIM Mobile

Per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale compatibile, c’è la possibilità di attivare TIM Supreme, offerta molto vantaggiosa che include minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di appena 5,99 Euro al mese.

TIM Supreme New ha un costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e prevede:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G

L’elenco completo dei MVNO abilitati all’attivazione dell’offerta dovrebbe includere Poste Mobile, Coop Voce, 1 Mobile e Fastweb Mobile. L’unica spesa iniziale richiesta sarà quella relativa ad una prima ricarica di 10 euro per il pagamento anticipato della promozione, con 4,01 di credito residuo rimanente.

Maggiori informazioni e attivazioni nei centri TIM aderenti all’iniziativa.

L’unico costo da affrontare sarà quello della prima ricarica obbligatoria che servirà per coprire il costo del primo mese dell’offerta. L’importo della ricarica sarà a discrezione del rivenditore. L’utente potrà attivare l’offerta e avviare, contestualmente, la procedura di passaggio a TIM.

Come sempre nei casi di offerte come queste gli utenti potranno usufruire delle soglie mensili senza dover incorrere in limitazioni anche se in questo caso i minuti illimitati dovranno essere utilizzati nel buonsenso. Oltretutto i minuti e i GB inclusi nell’offerta potranno essere usati anche in Europa con l’unica limitazione del fatto che per la classica formula del roaming dei 50GB di traffico dati si potrà avere al massimo 5GB.

Al momento, TIM Supreme non ha una data di scadenza.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!