Iliad

Iliad non sembra intenzionata a fermarsi e festeggia ufficialmente la “conquista” di ben 2 milioni di utenti dal lancio (100 giorni fa) con una nuova offerta. Anche questa volta, come per le due offerte precedenti, aumenta il prezzo, ma aumentano anche i GB a disposizione, sia in Italia che all’estero.

Il nuovo pacchetto è un’esclusiva per i primi 500.000 utenti. L’offerta da 6,99€/mese è poi ancora disponibile (a questo link) per altri 200.000 utenti, un po’ come successe con l’offerta ancora precedente. Possibile che questa condizione spingerà gli utenti ad attivare l’offerta con il dubbio che possa arrivare a costare di più nello step successivo. Ma passiamo alle cose importanti: cosa offre questa nuova offerta Iliad?

Una delle migliori offerte disponibili sul panorama italiano degli operatori mobili è la Iliad Giga 50, con 50GB di traffico in 4G, minuti ed SMS illimitati.

Ancora, inclusi nell’offerta troviamo la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio “mi richiami” e altre funzionalità. L’unico costo da sostenere è quello della SIM, una volta sola, pari a 9,99€. Non sono previsti vincoli e costi nascosti.

Come sicuramente noterete le novità riguardano ancora una volta i GB a disposizione. Abbiamo adesso 50 GB (prima erano 40) in Italia e 4 GB in Europa (uno in più).

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!