Fastweb Mobile

L’offerta di telefonia e Internet Fastweb Mobile è fra le più convenienti ad Agosto 2020. Attivando la promozione Fastweb Mobile è possibile spendere meno di 10 euro al mese e ottenere tanti Giga di traffico Internet, chiamate gratuite verso tutti ed sms illimitati. La migliore tariffa di Agosto è chiara e trasparente, ma soprattutto non prevede vincoli contrattuali.

Fastweb Mobile a 8,95 euro al mese

  • L’offerta Fastweb Mobile a 8,95 euro al mese è economica e vantaggiosa. Il canone ricaricabile include infatti 50 Giga di traffico Internet per navigare ovunque senza pensieri, 100 sms e chiamate gratis verso tutti.
  • La promozione lanciata ad Agosto include anche l’assistenza clienti My Fastweb; il servizio di segreteria telefonica; lo scatto alla risposta gratuito su ogni chiamata inoltrata; il servizio TI Ho Chiamato di Fastweb nonché il servizio Controllo del Credito Residuo.
  • Nello specifico, la promo comprende 50 GB di traffico dati in Italia e in Roaming UE; minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; 500 minuti in Roaming UE, Svizzera e verso oltre 60 Paesi Extra UE. In più, Fastweb Mobile a 8,95 euro al mese comprende 100 sms verso tutti i numeri nazionali e in Roaming UE e Svizzera.
  • Terminato il traffico Internet incluso nell’offerta è possibile continuare a navigare in Italia acquistando 1 GB Extra al costo di 6 euro una tantum oppure 10 GB al costo di 6 euro al mese.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!