Curiosità Vodafone Mobile Wind3 Mobile

Eleven Sports ha reso disponibile la possibilità di acquistare tramite il credito telefonico di Vodafone e WINDTRE.

Per sottoscrivere uno dei pacchetti di streaming è necessario recarsi nella sezione “Acquista” sul sito della piattaforma.

Cliccando sulla voce relativa al proprio operatore, si aprirà una pagina dedicata che consente di acquistare una partita singola del campionato di Serie C.

Inoltre, sempre pagando con il credito telefonico, è anche possibile sottoscrive l’abbonamento mensile da 7,90 euro al mese con in più la prima settimana in omaggio.

In entrambi i casi sarà necessario accedere con le proprie credenziali, se già registrati ad Eleven Sports, oppure registrarsi.

Eleven Sports

Grazie all’acquisto tramite il credito telefonico della SIM di Vodafone o WINDTRE si avrà anche la prima settimana gratis in promozione.

Una volta usufruito anche del primo mese, l’offerta di streaming sportivo si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disdetta. È comunque possibile disdire l’abbonamento, in qualsiasi momento, accedendo al proprio profilo.

I contenuti della piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports si possono guardare da smartphone, tablet, computer, Smart TV con android TV, Chromecast o Amazon Fire TV, tramite le apposite applicazioni, oppure direttamente dal proprio browser, accedendo alla pagina live.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MiglioreTariffa.com su Facebook. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un tuo Commento!